Germogli? Si, grazie!

Così piccoli eppure così potenti i germogli racchiudono molti più nutrienti di qualunque altro alimento. Infatti hanno un altissimo contenuto di vitamine, di sali minerali, di proteine e tante altre sostanze benefiche come enzimi, fibra e clorofilla!

Proprio per la loro ricca composizione nutritiva sono particolarmente utili per per combattere i radicali liberi e ringiovanire i tessuti, rendendoli molto più elastici.

Che siano di broccolo, lenticchia, alfa alfa (erba medica), ravanello o crescione sappiate che ognuno di questi piccoli semi apporterà grandi benefici alla vostra pelle e al vostro corpo.

Perché dovresti mangiarli?

A questo punto ti starai chiedendo dove reperirli…puoi trovarli in tutti i negozi biologici specializzati oppure puoi provare a divertirti facendo germogliare in casa i tuoi semi!

Irene Luzi

Igienista Naturale, Psicoterapeuta ed Ecopsicologa

Ho sempre sentito il desiderio di aiutare gli altri, ed è questo che mi ha portato a diventare Psicologa e Psicoterapeuta, attività che ho svolto per 15 anni occupandomi della salute delle persone in modo sistemico. Dal 2017 mi dedico all’Igiene Naturale, studiando l’alimentazione vegetale come strumento di salute psico-fisica. Oggi offro consulenze online, organizzo ritiri e insegno per diffondere abitudini sane e naturali.

Contatti

Per qualsiasi dubbio e/o informazione sull’Igiene Naturale, scrivimi al seguente indirizzo: info@ecconatura.it
Per qualsiasi dubbio e/o informazione sull’Igiene Naturale, scrivimi al seguente indirizzo: info@ecconatura.it